E’ scattato da ieri, 1 Novembre, l’obbligo di catene a bordo su alcune strade del nostro territorio della nostra vallata. Chi viaggia lungo le strade statali dovrà tenerle nel bagagliaio oppure installare i pneumatici invernali. L’obbligo entrato in vigore da ieri, che proseguirà fino al 15 Aprile prossimo, riguarda moltre strade in Valdichiana.
Ecco l’elenco: il raccordo autostradale Bettolle-Perugia per l’intero tratto regionale tra lo svincolo di Bettolle e quello di Castiglione del Lago (km 19,110), la strada statale 715 Siena-Bettolle per l’intero tracciato; la strada statale 73 Senese-Aretina tra Colonna del Grillo e Palazzo del Pero (dal km 100,487 al km 150,900) e tra Le Ville di Monterchi e San Sepolcro/Innesto E45 (dal km 165,800 al km 178,450); la strada statale 73var tra Palazzo del Pero e Le Ville di Monterchi (dal km 150,900 al km 163,200); la strada statale 679 Raccordo Arezzo-Battifolle per l’intero tracciato; la strada statale 680 San Zeno-Monte San Savino per l’intero tracciato.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…