Un altro importante riconoscimento a Foiano della Chiana e al suo famoso Carnevale. A seguito di partecipazione a un Bando del Ministero per i Beni e le Attività Culturali siamo risultati assegnatari di un finanziamento speciale di oltre 50.000 €.
E’ la seconda volta che questo accade. Già nel 2017 infatti, sempre in relazione al Carnevale, avevamo ottenuto un ulteriore finanziamento di 22.000 €.
“Questo è il risultato – ha dichiarato il Sindaco Francesco Sonnati – di una costante sinergia positiva tra il Comune di Foiano della Chiana e l’Associazione del Carnevale che costituisce senza dubbio un esempio virtuoso di conduzione amministrativa”.
“Un sentito ringraziamento all’Associazione del Carnevale – ha aggiunto l’Assessore alla Cultura Alice Gervasi – e un plauso all’Ufficio Cultura del Comune e in particolare al dott. Andrea Vignini che ha fattivamente collaborato alla redazione di entrambi i progetti che in questi anni sono stati premiati dal Ministero”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…