Dopo un momento di grande incertezza e difficoltà si può adesso affermare che la Maggiolata Lucignanese “è in salvo” anche se a Maggio manca pochissimo e tanto è il lavoro da mettere in piedi per arrivare pronti al traguardo dell’edizione 2012. Alcuni giorni fa sono stati nominati i nuovi vertici dell’associazione per i quali è stata evidente la volontà di condurre in porto un forte rinnovamento, pur mantenendo alcuni capisaldi della vecchia guardia.
Il nuovo Comitato di Gestione è quindi un mix, un “50 e 50” fra esperienza e gioventù. Il Presidente è di nuovo Massimo Casini, ormai navigato nella conduzione dell’associazione, un “capitano di lungo corso” che rappresenta una figura di sicurezza di fronte al rischio, palesatosi per qualche giorno, di un vero e proprio naufragio; la sua vice sarà Sandra Polvani mentre nel ruolo di Segretario ci sarà Marta Roncucci.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…