Terminati i lavori per il rifacimento completo del manto in erba sintetica dei 2 campi da calcetto presenti nell’area sportiva di Foiano. Dopo circa 3 settimane di lavorazioni, che hanno previsto la rimozione completa del vecchio manto ormai usurato e l’installazione del nuovo terreno in erba sintetica, lunedì sera sono stati inaugurati i due campi da calcio a 5 con una partitella organizzata per l’occasione tra l’Amministrazione comunale da una parte e la società della Nuova A.C. Foiano dall’altra.
«Con questo intervento», ha dichiarato l’Assessore allo Sport Gabriele Corei «diamo finalmente una risposta a tutte le persone che frequentano quell’area, migliorando qualitativamente ancora di più una zona in grado di attirare sportivi anche dai Comuni limitrofi e non solo, creando un indotto positivo per tutto il Paese. Una buona notizia anche e soprattutto per i tanti ragazzi e ragazze che potranno giocare e divertirsi in spazi moderni, adeguati e sicuri».
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…