E’ stata diramata oggi alle 13 un’allerta meteo arancione per neve e gialla per ghiaccio: si prevede un peggioramento delle condizioni atmosferiche sin dalla serata di oggi (mercoledì) con nevicate anche a quote più basse che dovrebbero protrarsi fino almeno alla mattina di giovedì.
Sulla base di questa allerta i Comuni della Valdichiana aretina (Cortona, Castiglion Fiorentino, Foiano, Lucignano, Marciano, Monte San Savino) hanno appena comunicato la chiusura di tutte le scuole per la giornata di giovedì 1 Marzo. Analoga comunicazione è stata diramata anche per i comuni della Valdichiana senese (Montepulciano, Chiusi, Torrita, Sinalunga).
Sei Toscana ha comunicato che potrebbero verificarsi disagi per la circolazione dei mezzi dedicati alla raccolta e al trasporto dei rifiuti ed al ritiro degli ingombranti. Anche LFI fa sapere che saranno possibili variazioni del servizio ferroviario sulla tratta locale Sinalunga – Stia
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…