In relazione alle notizie apparse sugli organi di informazione, relative ad errori nel calcolo della TARI (Tassa sui Rifiuti), il Comune di Montepulciano, fatte le opportune verifiche, comunica che la tassa è stata applicata correttamente, non richiedendo quindi esborsi non dovuti ai contribuenti.
Come si ricorderà, il Comune di Montepulciano gestisce autonomamente dal 2015 la fatturazione del tributo TARI, avvalendosi della Montepulciano Servizi srl, società partecipata al 100% dall’Ente, ed ha sempre conteggiato la parte variabile della tariffa in maniera corretta, sull’abitazione principale e non anche sulle pertinenze.
Ciascun contribuente può verificare anche personalmente la correttezza del meccanismo di calcolo, consultando gli avvisi di pagamento ricevuti nei quali, in corrispondenza di garage e cantine, per la parte variabile è indicato il valore 0,00.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…