Amarcord su Maurizio Sarri neo allenatore della Juventus nella città di Monte San Savino, dove con la Sansovino vinse nel 2003 la Coppa Italia dilettanti.
Un “io mi ricordo” su Sarri che sarà pubblicato sabato 29 giugno su Sportweek, il settimanale di approfondimento che La Gazzetta dello Sport porta in edicola e in digital edition per fare vivere le emozioni e lo spettacolo dello sport attraverso immagini ad alto impatto emotivo e visuale, ampi servizi ricchi di informazioni e approfondimenti, focus sui grandi campioni, moda e lifestyle.
Il viaggio su questa rievocazione nostalgica del passato è curato da Fabrizio Salvio di Sportweek sceso appositamente da Milano nella città di Monte San Savino per ascoltare la voce di alcuni personaggi su Sarri in casa Sansovino, dal giornalista Claudio Zeni al Direttore Sportivo Nario Cardini, dal preparatore dei portieri Bruno Sandali al responsabile settore giovanile Fabio Pierini, fino ai giocatori Filippo Borgogni, Riccardo Fatone, Andrea Rossi, Claudio Trapassi e il ristoratore Massimo Rossi, dove nel suo locale l’allora allenatore degli arancioblu si recava a pranzo prima delle gare interne.
Personaggi e luoghi che saranno raccontati su Sportweek, uniti ad un ampio servizio fotografico su Sarri e la città di Monte San Savino, in uscita sabato 29 giugno nell’allegato a La Gazzetta dello Sport.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…