Un’altra bellissima giornata di festa per tutto lo sport cortonese: Michele Santucci, il campione di nuoto fresco di una medaglia di bronzo con la staffetta 4×100 stile libero agli ultimi mondiali di Kazan, è stato ricevuto stamani nella Sala del Consiglio dall’Amministrazione Comunale. Un appuntamento atteso da tanto tempo che pone un suggello significativo nel rapporto fra il campione e la sua città, luogo dove ha mosso le prime ‘bracciate’ nella Piscina Comunale di Camucia, formandosi grazie alla società del Centro nuoto Cortona e al suo allenatore Umberto Gazzini, anch’egli presente stamani.
Nella Sala del Consiglio c’era davvero tantissima gente (fra cui anche Riccardo Bianchi, cortonese plurititolato mondiale nel nuoto di salvamento, e tutti i ragazzi del C.N.C.) che ha tributato con grande entusiasmo un saluto speciale a Michele, visibilmente emozionato e felice di una così calorosa accoglienza. Tanto spazio, al termine, per foto e saluti.
Qui sotto le immagine scattate da Rossano Valeri
foto di Rossano Valeri
Posted by Redazione Valdichiana Oggi on Sabato 29 agosto 2015
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…