Categories Notizie

Michela Albiani vince la tappa di Foiano di Miss Italia

Foiano della Chiana – Michela Albiani, 20 anni, studentessa di Arezzo ha vinto il titolo di “Miss Parco Val di Chiana”, una delle selezioni di “Miss Toscana” andata in scena sabato 09 luglio al Centro Commerciale “Parco Val di Chiana”.

Una serata meravigliosa quella che si è svolta al Centro Commerciale “Parco val di Chiana” preparato a festa per ospitare la selezione del concorso “Miss Italia”.

Per l’occasione i negozianti del centro hanno dato vita ad una sfilata presentando i loro articoli al numeroso pubblico presente che successivamente ha seguito con entusiasmo le 16 ragazze in concorso.
La serata è stata presentata dal bravissimo Raffaello Zanieri che ha entusiasmato i presenti con alcune canzoni del suo repertorio.

Al termine della serata la giuria, presieduta dal Dott. Renzo Mario De Ambrogi, ha decretato la vincitrice tra le ragazze partecipanti arrivate da tutta la regione per contendersi la prestigiosa fascia e compiere un passo in avanti verso la conquista della Prefinale Regionale che si terrà nel locale storico “La Bussola” di Focette in Versilia giovedì 11 agosto 2011 e che successivamente porterà all’assegnazione il 21 agosto a Casciana Terme del titolo di “Miss Toscana”.

Questo il verdetto:
1^ classificata – Miss Parco Val di Chiana
Michela Albiani, 20 anni di Arezzo, studentessa, alta 170 cm. capelli castani, occhi azzurri

2^ classificata – Rocchetta Bellezza
Francesca Crocini, 25 anni di Grosseto

3^ classificata – Miss Peugeot
Rachele Vangelisti, 24 anni di Calci (PI)

4^ classificata – Miss Wella
Alessia Rosellini, 21 anni di Buggiano (PT)

Le ragazze partecipanti alla selezione sono state pettinate da “ALIDA COIFFEUR” di Bruschi Alida con saloni in Viale Mazzini, 100 a Castiglion Fiorentino e ad Arezzo in Via Marco Perennio, 86/A

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti
Tags foiano

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago