Già qualificata per la pre-finale nazionale avendo vinto il titolo di Miss Cinema Toscana l’aretina Michela Albiani si è tolta una grandissima soddisfazione vincendo ache la finale di Miss Toscana: è lei, secondo i giurati, la più bella delle 28 che erano in gara questa sera a Casciana Terme. Sul “podio” della top 5 regionale anche l’altra aretina, di Stia, Chiara Caporalini che si è aggiudicata la fascia di Miss Peugeot e il quarto posto. Entrambe saranno alla pre-finale nazionale. La Albiani, 20enne, è già stata finalista a Miss Italia nel 2008.
Soddisfazione anche per Manuela Carmignani, 24enne di Bettolle: con la fascia Villa Margherita Toscana si è garantita anche lei la qualificazione alle pre-finale di Montecatini del 18 e 19 Settembre, ma dovrà conquistarsi il passaggio alla finale nazionale di Salsomaggiore.
La Albiani invece, in quanto miss regionale, ha già ottenuto la qualificazione diretta alla “Top 60” di Salsomaggiore. La nuova Miss Toscana è alta 1.70, indossa una taglia fra 38 e 40, è del segno dell’Acquario