Nuova iniziativa di educazione alimentare nelle scuole di Monte San Savino, ideata dall’Assessorato alla pubblica istruzione e dall’Ufficio Scuola del Comune in collaborazione con il soggetto gestore della ristorazione CIR – Food.
La prossima settimana, dal 13 al 17 Novembre, agli alunni delle scuole Primarie che usufruiscono del servizio di mensa scolatica sarà offerto uno speciale “Menù lombardo” con risotto alla milanese, cotoletta alla milanese, insalata e frutta fresca
Il giorno 15 Novembre gli alunni delle scuole per l’Infanzia potranno invece assaporare la “Torta paradiso”.
Il “Menu lombardo” è parte di una serie di iniziative volte ad arricchire l’offertà e la varietà del servizio di mensa presentando ai bambini tradizioni culinarie diverse.
In questi giorni sarà inoltre distribuito a tutte le famiglie dei bambini che utilizzano la mensa scolastica lo speciale calendario 2017/18 che contiene tutte le informazioni sul servizio, l’intero schema giornaliero dei menu fino al termine dell’anno scolastico in corso, il calendario dello sportello dietetico (un servizio di consulenza gratuita offerto alle famiglie) e molto altro.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…