A Monte San Savino si rinnova l’iniziativa “Mense Aperte”, a cura dell’Assessorato alla pubblica istruzione e dell’Ufficio Scuola comunale.
Nelle giornate di lunedì 9, martedì 10, giovedì 12 e venerdì 13 aprile i genitori degli alunni delle scuole primarie di Monte San Savino e Alberoro avranno l’occasione di pranzare presso gli istituti scolastici insieme con i propri figli; sarà un’occasione utile per creare un momento di socialità e nel contempo dare la possibilità alle famiglie savinesi di verificare la qualità del servizio mensa.
Dato che i posti disponibili nei refettori sono limitati, i genitori interessati dovranno prenotarsi inviando una e-mail entro il 5 Aprile all’ indirizzodaniela.bassi@citymonte.it. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Scuola (tel. 0575-81.77.252).
Sempre con l’obiettivo di meglio conoscere e verificare il funzionamento del servizio di mensa scolastica nei giorni scorsi sono riprese le visite presso i fornitori a cui possono prendere parte i genitori. La prima tappa è stata la visita presso il Pastificio Fabianelli di Castiglion Fiorentino dove sono state mostrate le fasi del ciclo di produzione della pasta.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…