Avanti decisi con Mario Agnelli Sindaco per altri 5 anni al servizio della nostra città, per continuare nel progetto iniziato nel 2014.
Abbiamo ancora una “gran voglia di dedicarci anima e corpo alla nostra città che ci è entrata nel sangue e della quale andiamo fieri per ogni traguardo ed ogni successo raggiunto. Identità, valore e appartenenza ad una città che amiamo” dichiarano all’unisono i soci fondatori e i sostenitori dell’associazione “Libera Castiglioni” all’indomani dell’ufficializzazione della candidatura a sindaco di Mario Agnelli avvenuta di fronte ad una numerosa platea che ha affollato sala San Michele. “Esattamente 5 anni fa il 1 marzo, insieme a tanti amici presentammo il nostro simbolo e il candidato a sindaco della lista civica Libera Castiglioni che rispondeva al mio nome. 5 anni dopo, ieri pomeriggio, abbiamo ripercorso e raccontato nello stesso luogo la voglia di dedicarci anima e corpo alla nostra città che ci è entrata nel sangue e della quale andiamo fieri per ogni traguardo e ogni successo che ha raggiunto. Identità, valore e appartenenza ad una città che amo” dichiara Mario Agnelli che aggiunge “Ce la metterò tutta e questa volta sarò giudicato non su quello che promettevo nel 2014, ma su quello che ho fatto in questi 5 anni”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…