Nuovi professionisti nel settore in continua evoluzione, da sempre attenti nel settore del fitness, caratterizzeranno la nuova Palestra SportVillage Wellness Club.
“Anche per me sarà un Nuovo Inizio” – dice il responsabile della nuova struttura Luca Pieroni – “ la palestra non dovrà solamente essere un luogo di allenamento, un luogo dedicato all’agonismo, ma anche un centro di aggregazione sociale per tutte le fasce di età.
Lo sport, non solo come mezzo per diffondere la cultura del fisico, ma soprattutto quello dello stare bene insieme, un luogo dove riunirsi e respirare un clima salubre e di sana competizione.”
Tante saranno le novità e le proposte offerte in continua trasformazione – continua Pieroni, – programmi semplici e divertenti da eseguire, in modo da ottenere il livello di forma fisica adatto al proprio modello di allenamento ricercato in modo piacevole.
Tra le novità, anche il cambio di sede, la Nuova Palestra SportVillage, si trasferirà a pochi metri da dove era prima, in via Berlinguer , Cesa, Marciano della Chiana, in uno spazio tutto rinnovato e ampliato.
Il taglio del nastro avverrà sabato 26 agosto alle ore 16.00 con la presenza del Sindaco di Marciano della Chiana, Barbagli Marco, che conferma “il buon momento delle attività nella Zona Industriale “Il Granaio” di Cesa, che vede un continuo aggiornamento rispetto alle esigenze della clientela, creando anche un punto importante di aggregazione, di incontro, sociale, che va oltre al semplice aspetto economico delle attività”.
Seguirà una dimostrazione gratuita di alcuni dei nuovi corsi e brindisi con amici e clienti che vorranno intervenire.
Per informazioni, segreteria della palestra 0575 842350.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…