Dopo il rinnovo delle cariche nei rioni di Porta Fiorentina e Cassero, ieri sera si è svolta l’ultima riunione del Consiglio Direttivo dell’Ente Palio Città di Castiglion Fiorentino, rinnovato anche dopo la surroga del consigliere Gallastroni, al suo posto Ceccherini.
La macchina organizzativa dell’Ente Palio Città di Castiglion Fiorentino è, quindi, già in moto in vista dell’edizione 2018 del Palio dei Rioni. Da oggi, sabato 23 dicembre, e fino al prossimo 19 gennaio, sarà possibile inoltrare la propria candidatura alla carica di Magistrato per l’edizione 2018 del Palio dei Rioni in programma il prossimo 17 giugno sia all’indirizzo e-mail entepalio@comune.castiglionfiorentino.ar.it corredato da adeguato curriculum che attraverso raccomandata a/r che pervenga presso sede Ente Palio, piazza San Francesco 6 Castiglion Fiorentino sempre entro il prossimo 19 gennaio.
Il Consiglio Direttivo si riserva di valutare le candidature e di definire l’eventuale carica. Per la carica di magistrato del Palio dei Rioni è previsto un rimborso spese.
Alla riunione erano stati invitati anche i coordinatori delle quattro commissione che hanno relazionato sia sulle attività intraprese che quelle che verranno realizzate il prossimo anno.
La commissione comunicazione ha previsto per il prossimo anno il lancio di un video promozionale del Palio dei Rioni che comprende sia la Gara degli Sbandieratori e Musici che le cene propiziatorie oltre alla corsa di cavalli.
Tra i progetti della commissione folklore c’è quello di raccogliere il materiale folkloristico-storico della manifestazione.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…