Categories Notizie

La Villa di Piazzano premiata da TripAdvisor con il Travellers’ Choice 2015

Lo pensano anche gli utenti di TripAdvisor il forum di recensioni più importante al mondo: il fascino di una villa rinascimentale, l’eleganza e la cura dei dettagli, il calore dell’ospitalità di una famiglia, il silenzio e il verde della campagna, l’inconfondibile stile della Toscana…rendono quello alla Villa di Piazzano un soggiorno indimenticabile. L’albergo, infatti, vince il premio Travellers’ Choice 2015 per la categoria Top 25 “Piccoli Hotel Italia”.

Fra i commenti che definiscono il giudizio degli utenti: “Nel verde con classe”, “Residenza da sogno!”, “Relax con stile”,  “Everything you dream, Tuscany will be”… Creati nel 2002, i premi Travellers’ Choice sono il riconoscimento più ambito che TripAdvisor possa conferire. Unici nel settore dei viaggi per essere basati su milioni di recensioni e opinioni di viaggiatori in tutto il mondo, questi premi rispecchiano il meglio in relazione a servizi, qualità e soddisfazione dei clienti, dagli hotel e gli alloggi alle destinazioni, attrazioni e persino ai marchi e ai prodotti. I vincitori dei premi Travellers’ Choice vengono selezionati ogni anno in base al feedback pubblicato da milioni di membri di TripAdvisor. I premi Travellers’ Choice identificano non solo le scelte più popolari, ma soprattutto quei posti davvero eccezionali in cui i viaggiatori continuano a tornare.  Elegante Residenza d’Epoca del 1464, Villa di Piazzano è immersa nel paesaggio circostante caratterizzato da campi coltivati e bellissime distese verdi. Le 28 camere, diverse una dall’altra, hanno un nome. Le finestre si aprono sui magnifici scorci delle colline, sui prati che cambiano colore ad ogni stagione e sul rigoglioso giardino che sprigiona mille profumi. Il complesso comprende anche la Casina dell’Orto e la Casina delle Rose, mentre il ristorante L’Antica Casina di Caccia offre un menu semplice e genuino con specialità della cucina locale. La stagione alla Villa si apre il 1 aprile fino al 1 novembre 2015

Claudio Zeni

Share
Published by
Claudio Zeni
Tags cortona

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago