Conferenza stampa affollata di giornalisti nazionali oltre che locali al Teatro Signorelli di Cortona per la presentazione ufficiale dello spettacolo di stasera al Tuscan Sun. Si tratta di “Smoke and Music” ed è sicuramente l’evento più atteso insieme a quello con Greta Scacchi di domani. Nel cast, che era presente al gran completo sul palco del teatro cortonese, ci sono l’attore inglese Jeremy Irons e Sinead Cusack che ha sostituito l’annunciata presenza, poi saltata, di Sharon Stone.
Lo spettacolo, che al Signorelli viene presentato in anteprima mondiale, racconta la storia d’amore fra il compositore Chopin e George Sand mescolando musica, poesia e danza.
Sia Irons che la Cusack hanno avuto ottime parole per Cortona e il Teatro Signorelli: “Un Teatro bellissimo, perfetto per il suo ruolo e per il nostro spettacolo” ha detto Irons “ma il vero miracolo è quello che c’è fuori di qui, Cortona, una città stupenda”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…