Predisposti contributi integrativi delle rette a favore delle famiglie che usufruiscono del Nido Comunale “Peter Pan”. L’amministrazione comunale ha scadenzato il rimborso delle quote pagate da tutti i genitori dei piccoli ospiti del nido, in proporzione alle rette dovute per tutto l’anno 2018. I rimborsi verranno corrisposti direttamente alle famiglie a partire dalla scadenza del primo semestre e riguarderanno anche i fruitori della sezione lattanti.
Il provvedimento sarà esteso inoltre, fino a capienza, anche ai bambini che frequenteranno le attività dei Campus estivi organizzati nei mesi di Luglio ed Agosto proprio dal Nido Comunale per i piccoli di età compresa tra 0 e 6 anni.”Il lavoro iniziato nel 2014 per la ripartenza del Peter Pan è stato continuo ed incisivo, la struttura condotta dal personale altamente professionale della Cooperativa Koinè, dispensa un servizio di prima qualità ed organizza ininterrottamente numerosissime attività collaterali alle attività didattiche che coinvolgono genitori, nonni e bambini. Questa è l’idea di spazio dedicato alla primissima infanzia che l’amministrazione persegue e che sarà possibile conoscere a tutte le famiglie del territorio comunale il giorno 18 Maggio dalle ore 17.00, quando si apriranno le porte della struttura della Pievuccia, tra giochi, ballo, atelier creativi, musica, merenda e tanto altro in una grande festa in giardino” dichiara Silvia Del Giudice, assessore alle Politiche Sociali e all’Istruzione.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…