La cortonese Ilaria Salvadori è finalista nel sondaggio “Il Toscano dell’Anno 2020” del sito intoscana.it con il quale si vuole premiare chi, fra i nostri corregionali, si è positivamente distinto in questo difficile anno.
Degli 8 nomi inizialmente selezionati dalla redazione ne rimangono in gara 4, fra essi la cortonese Salvadori. Il voto scade alle ore 12 di domani, mercoledì 30 Dicembre. Il link per votare è questo:
https://www.intoscana.it/it/articolo/toscani-2020/
Ilaria Salvadori, dell’Azienda Agricola Fattoria Bistecca di Cortona, è la vincitrice del premio Oscar Green Toscana 2020, nella categoria Creatività. Ai preziosi insegnamenti della sua bisnonna, ha unito curiosità e voglia di innovazione e ha dato vita a un formaggio realizzato con caglio di carciofo.
Gli altri candidati al premio sono:
Drusilla Foer attrice, cantante, comica, mattatrice.
Rino Rappuoli lo scienziato che coordina il Mad (Monoclonal Antibody Discovery) Lab di Toscana Life Sciences, impegnato nella ricerca di anticorpi monoclonali capaci di neutralizzare il SARS-CoV-2.
Yiftalem Parigi è il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza dei riders fiorentini di Just Eat.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…