Abbiamo appreso con la più profonda tristezza della scomparsa di Vito Garzi, persona straordinaria che tra il 2004 ed il 2009 ha ricoperto anche la carica di Consigliere Comunale nella coalizione di centro sinistra.
“Ho avuto modo di vivere con Vito la mia prima esperienza amministrativa, essendo stata consigliere comunale anche io proprio in quella legislatura, tra il 2004 ed il 2009.
Ho un ricordo così bello di Vito come persona e come amico che trovo difficile oggi pensare alla sua scomparsa. E’ stato persona limpida, impegnata, solidale e sempre disponibile.
Vorrei esprimere a nome mio personale ma anche come Sindaco e rappresentante di tutti i cortonesi, le più sentite condoglianze alla famiglia, alla moglie Antonietta e ai figli Massimo e Paolo.
Vito è stato un esempio di impegno civico costante verso al sua città e la comunità, faremo tesoro del suo insegnamento e non lo dimenticheremo.”
Francesca Basanieri
Sindaco di Cortona
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…