Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con “Monte San Savino Show”, la mostra-concorso internazionale dedicata ai figurini storici e alle miniature fantasy. La tre giorni, prevista dal 9 all’11 Novembre, giunge quest’anno alla 13esima edizione rinnovando la storica partnership con la città savinese.
Organizzata da G.A.St.Art. (Gruppo Approfondimento Storico e Artistico), con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione di MonteServizi, “Monte San Savino Show” si è ormai consolidata come una delle rassegne più importanti a livello europeo per la grande qualità e quantità delle opere che vengono esposte.
L’esposizione, che anima la città coinvolgendola nel suo complesso, avrà il suo fulcro nei locali del Cassero e in quelli di Palazzo Galletti Gamurrini, mentre le premiazioni finali saranno ospitate al Teatro Verdi.
“Un momento di grande richiamo per tutti gli appassionati del settore che vengono a Monte San Savino da tutto il territorio nazionale, ma anche dall’estero” dichiara il Sindaco Margherita Scarpellini “Per questo rinnoviamo con sempre maggiore convinzione l’appoggio a questo evento e ringraziamo anche tutte le attività produttive savinesi che lo sostengono. Grazie a GAStArt il nome di Monte San Savino si arricchisce di prestigio e si fa conoscere da tante nuove persone. Inoltre ‘Monte San Savino Show’ è una manifestazione che rispetta la nostra Città e si plasma su di essa in grande armonia. I nostri luoghi, gli spazi, le peculiarità ne escono valorizzati. In bocca al lupo agli organizzatori, con l’auspicio che questa storica collaborazione possa continuare ancora per tanti anni”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…