Simpatica e apprezzata presentazione questa sera alla Libreria Le Storie di Camucia del libro di Fiorella Casucci : “Il futuro è nel nostro passato”. Dopo gli onori di casa fatti da Federica Marri, titolare della libreria, hanno presentato il libro con interventi brillanti ed appassionati lo scrittore cortonese Ferruccio Fabilli e l ‘avvocato Gabriele Zampagni , che non solo si sono complimentati con l’autrice, ma hanno invitato a farne regalo speciale per le prossime festività natalizie.
Ha portato un breve saluto anche l’editore Giuseppe Calosci. L’autrice, intervenendo a conclusione della semplice ma significativa iniziativa organizzata dalla dinamica ed efficientissima Federica Marri, ha ringraziato Fabilli e Zampagni per le loro profonde, belle ed affettuose parole e soprattutto per aver voluto definire questo suo libro: “un breviario laico”. Fiorella Casucci , dopo aver richiamato l’importanza dei libri in una società in grande crisi culturale e morale, ha inoltre ringraziato l’editore Calosci e tutti gli intervenuti a questa “presentazione con aperitivo” per la loro graditissima presenza.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…