Ormai è diventata una tradizione. Anche quest’anno il circolo de “la Noceta” ha fatto una donazione. L’attenzione è stata rivolta alla Caritas a cui sono andati due mila euro, soldi provento delle varie iniziative che si svolgono durante tutto l’anno.
La consegna dell’assegno da due mila euro è avvenuta durante la Cena di Beneficenza dello scorso venerdì 14 dicembre.
“Come consuetudine, al termine di ogni anno devolviamo parte dei proventi ad iniziative benefiche. Dopo le popolazioni terremotate e dopo il dono fatto all’Ente Serristori, quest’anno abbiamo pensato al centro di ascolto della Caritas” dichiara Alessandro Botti, presidente del circolo Acli de La Noceta.
Il circolo della piccola ma attiva frazione castiglionese è diventato un punto di riferimento anche per i tanti ragazzi che risiedono a Castiglion Fiorentino visto anche le tante attrattive ludiche messe a disposizione gratuitamente. 250 sono, infatti, i soci del circolo che oltre ad animare l’anno la struttura partecipano attivamente alle iniziative del territorio come il Presepe Vivente.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…