A Monte San Savino un Halloween speciale con tanti eventi nel pomeriggio di giovedì 31 Ottobre, all’insegna del divertimento e… della “paura” per i nostri bimbi e ragazzi.
Il programma della giornata è il risultato dell’iniziativa dell’Amministrazione Comunale insieme con l’Azienda Speciale MonteServizi, in collaborazione con il Comitato Commercianti del Centro Storico, Centro Sportivo Italiano, Aion Cultura.
Dalle ore 17 alle ore 18.30 il “Truccabimbi” gratuito nel cortile del Palazzo Comunale, mentre alla stessa ora scatta anche il “Pomeriggio della paura al Museo”, con visita al Cassero e alle Carceri del Comune, laboratori e rinfresco, al costo di 5 euro.
Dalle 17.30, nella Biblioteca Comunale, “Dolcetto libretto”, evento gratuito con letture, piccoli regali e deliziose sorprese.
Il pomeriggio del 31 Ottobre è anche il giorno di “Monte Bau…ween”, iniziativa dedicata agli amici a 4 zampe che viene riproposta in forma speciale dopo il successo raccolto da “MonteBau” per la Fiera delle Palme. Già dalla mattina del 31 potrete condividere sulla pagina Facebook MonteBau le vostre foto con i vostri animaletti cani, ma anche gatti o altro, “truccati” (anche insieme a voi) da Halloween.
Le foto che avranno ricevuto più like saranno premiate con una targa al primo, una medaglia al secondo e al terzo. Dolcetti e Doggy bar per tutti gli intervenuti davanti al Palazzo comunale sin dalle 17.30, con premiazione finale alle ore 19.30.
Il “Doggy Bar” sarà proposto anche dagli esercenti del centro storico savinese, grazie alla collaborazione con Best Fish.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…