Incidente stradale lungo la Sp28 nei pressi di Fratta (Comune di Cortona): un furgoncino con 8 persone a bordo, con una dinamica ancora in via di chiarimento, è uscito di strada intorno alle 20.30 finendo in un fosso a lato della carreggiata.
Per due dei passeggeri il personale del 118, giunto sul posto, ha constatato il decesso immediato avvenuto con ogni probabilità al momento dell’impatto. Degli altri occupanti uno è poi morto poco dopo, al momento dei primi soccorsi, mentre 2 feriti sono stati ricoverati all’Ospedale di Siena in codice rosso e 3 in quello di Arezzo, in codice giallo.
I morti sono due uomini di 45 anni, uno originario di Passignano e uno di Napoli e una donna di 43 originaria di Livorno. Il furgoncino, proprietà di una ditta abilitata al trasporto di persone disabili, stava rientrando in una residenza sanitaria del territorio.
Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco, oltre alle ambulanze del 118. I soccorritori hanno operato in condizioni estremamente difficili a causa della pioggia battente.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…