Giornata di ritardi su alcuni dei treni in transito sulla Firenze-Arezzo-Chiusi-Roma: un allarme per asse bloccato ha causato ritardi sui convogli 9504; 11998 e 3168. Il 92,8% dei treni programmati, rende noto la Regione Toscana, è circolato nella fascia tra le ore 6 e le ore 9. Di questi l’88,86% è arrivato puntuale o comunque entro 5 minuti dall’orario di arrivo previsto. I pendolari della Terontola-Roma ci raccontano invece un episodio alquanto fastidioso, causato dalla soprressione dell’Intercity per Roma delle 6 e 50. Eppure sulla Firenze -Roma, racconta uno dei pendolari, nei punti peggiori non ci sono più di dieci centimetri di neve.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Il Sig.Moretti dirige un'azienda lasciando treni Intercity a lunga e media percorrenza nei depositi per paura della neve. Dei pendolari che devono andare a lavorare oltre i cento km se ne frega... davvero scelte di capacità aziendali strepitose e di buon senso... se chiamano un pendolare qualsiasi a dirigere Trenitalia a mille euro al mese farà senz'altro meglio e l'azienda ripianerà i suoi debiti. Quando arriverà l'ora di un anno sabbatico a lavorare con zappa e piccone per questi cosiddetti manager superpagati?