Anche al COMITATO REGIONALE TOSCANO DELLA F.I.TRI. piace l’iniziativa che ormai da qualche anno il nostro comune ha adottato, istituendo il premio Sport e Solidarietà e quello dello Sportivo dell’anno per promuovere ed in qualche modo gratificare i nostri giovani atleti cortonesi nonchè quelle società sportive che si adoperano per l’integrazione e il sostegno dei più bisognosi.
E’ così che a livello regionale è stato istituito un premio per quell’atleta del triathlon che per risultati, comportamenti e simpatia sia riuscito più di altri ad accattivarsi il favore dei tifosi.
Come per la competizione cortonese anche in questo caso sono aperte le votazioni on-line fino al 30 novembre per la prima fase alla quale seguirà successivamente un ballottaggio tra i più votati di due specialità diverse di triathlon.
Tra i candidati abbiamo anche la cortonese Elisa MONACCHINI, già vincitrice a Cortona del Premio Sportivo dell’anno nel 2016 che se la vede con molti candidati al premio e che può essere votata per ora fino al 30 novembre cliccando sul link :