Notizie

Elena Rosignoli eletta nel CdA di LFI

Il 28 aprile 2017 si è svolta ad Arezzo l’assemblea dei soci del Gruppo Lfi Spa per il rinnovo delle cariche degli amministratori.

Numerosa la partecipazione dei soci sia privati che pubblici che hanno confermato la presidenza di Maurizio Seri.

Giancarlo Pagliai è stato nominato vice presidente e Elena Rosignoli, consigliere comunale e presidente della commissione bilancio del Comune di Torrita di Siena è entrata a far parte del consiglio di amministratore come consigliere.

Sono molto onorata di far parte del consiglio di amministrazione di LFI; un’azienda solida che svolge uno dei servizi più importanti per i cittadini in maniera egregia, quello dei trasporti, che avrò modo di apprezzare nel prossimo periodo. E’ un incarico importante del quale sento molto la responsabilità, come rappresentante dei soci pubblici del territorio senese insieme a Giancarlo Pagliai, e con un gruppo di lavoro competente ed efficiente rappresentato da Maurizio Seri”

Inoltre, aggiunge Rosignoli, colgo l’occasione per ringraziare il Consiglio di LFI SpA dato che ha contribuito alla realizzazione del concorso “Clanis 2017” conferito agli studenti delle scuole del territorio, i quali si sono cimentati in racconti in dialetto chianino e ha visto una nutrita partecipazione. La premiazione si è svolta durante la manifestazione Il Borgo dei Libri a Torrita di Siena. “

Ufficio Stampa

In ossequio al "riceviamo e pubblichiamo" diamo spazio a tutte le associazioni, enti, partiti, comitati, società sportive e soggetti attivi del territorio, pubblicando i materiali inviati dai loro Uffici Stampa

Share
Published by
Ufficio Stampa
Tags Torrita

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago