È uscito oggi il nuovo singolo di Lorenzo Jovanotti, “Sabato”. Il brano anticipa un nuovo disco che sarà intitolato “Lorenzo 2015 cc” e uscirà il prossimo 24 febbraio: la copertina è in tema motoristico, con un particolare esemplare di Malaguti Fifty, motorino in voga negli anni ’80, con tanto di adesivi supertamarri. L’album, la cui lavorazione è stata raccontata passo dopo passo sul canale video di Lorenzo, la Jova Tv, è stato registrato tra Cortona e l’Electric Lady Studios di New York. ‘Sabato‘ mescola malinconia e suoni dance, proponendo nel testo ricordi personali di vario genere.
Oggi esce anche il video, realizzato da un gruppo di lavoro che comprende Younuts! & Lebonski, Niccolò Celaia, Antonio Usbergo e il rapper Salmo e presenta un piccolo film ambientato in un Luna Park di provincia, una sorta di ‘sabato italiano’ molto anni ’80
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Per i nostalgici, quello in foto è già il restyling perché il primo Fifty aveva il faro rettangolare... All'epoca Malaguti, società motociclistica alle porte di Bologna (oggi purtroppo fallita), sfornava ciclomotori di tendenza, cui rispose Gilera (già in orbita Piaggio) con l'altrettanto mitico ciclomotore Bullit.
Che ricordi, grazie Lorenzo!