Si intitola “Amiche” la foto di Paolo Corradini che ha vinto il primo premio di “Generazioni Scattanti”, il concorso fotografico per cellulari indetto da PD NewGen. Seconda classificata la foto “rEsistenze” di Valeria Rustici, mentre al terzo posto si piazza una suggestiva foto di Michele Fanicchi. La giuria, visto il grande numero di partecipanti (erano ben 96 le foto in concorso), ha voluto assegnare tre premi speciali. Ad una foto di Franco Bentenuti, Presidente dei Baroni Rotti, va il Premio Speciale “Socialmente”. Michele Lazzeroni che ha saputo cogliere l’attimo con la foto dal titolo “A Tutto Foco” conquista il Premio “Scattante”. Laura Lucente, infine, si aggiudica il premio “Politically (S)correct” con la foto dal titolo “Gente Che Conta”.
Per la cronaca facevano parte della giuria il nostro immenso Michele Lupetti e il nostro fotografo di punta Andrea Migliorati. Gli altri componenti erano Fabrizio Pacchiacucchi, Presidente del FotoClub Etruria e Presidente della giuria, Luigi Rossi, rinomato fotografo, e Francesca Basanieri membro di PD NewGen e Assessore alle Politiche Sociali e Sanità del Comune di Cortona.
Tutte le foto del concorso possono essere visionate a questo link.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…