Categories Notizie

E’ morto Pino Neri, cordoglio della società sportiva Cortona Volley

Il Presidente, il  Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e dirigenziale, l’assemblea dei Soci e tutti gli atleti del Cortona Volley si associano al dolore della famiglia Neri per l’improvvisa scomparsa del caro SEGRETARIO PINO. In segno di rispetto per il prezioso lavoro svolto e il senso di appartenenza all’associazione per oltre 20 anni il CORTONA VOLLEY è in lutto. Le attività sportive saranno pertanto sospese per l’intera giornata del 6 febbraio.

Da domani sarà garantito il normale svolgimento delle attività con l’osservazione in tutte le gare del Comitato Provinciale di un minuto di silenzio.

I funerali del nostro caro Pino si svolgeranno presso la Chiesa di “Cristo Re” a Camucia il giorno SABATO 7 FEBBRAIO 2014 a Camucia

Il movimento della Pallavolo si stringe in un caloroso abbraccio alla famiglia Neri ed in particolare alla moglie Margherita e alle figlie Silvia e Laura.

Il Presidente Enrico Lombardini

 

Nota delle Redazione. Pino era un caro amico della Redazione di Valdichianaoggi.it e con lui abbiamo avuto il piacere di collaborare per tanti anni, visto il ruolo che aveva nella società Cortona Volley, a diretto contatto con la stampa. Ci associamo al cordoglio per la sua scomparsa e rivolgiamo ai familiari le più sentite condoglianze

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

View Comments

  • Scusate se mi aggancio al cordoglio del Cortona Volley e della Redazione di Valdichiana oggi, per la scomparsa dell'amico e compagno Pino, ma per me era come un fratello e quindi la sua improvvisa scomparsa mi ha riempito di dolore e tristezza. Per me e la mia famiglia era una persona cara, abbiamo condiviso gran parte del nostro impegno politico ma anche del tempo libero, una persona squisita, educata e sempre disponibile. Mi manca tanto e mi mancherà in futuro, un abbraccio forte forte alla Tita, Laura e Silvia.

  • Non erano moltissimi anni che ci frequentavamo ma era come fosse stato da sempre. Il comune impegno politico dell'ultimo decennio me lo aveva fatto apprezzare come amico e come compagno. Di lui manterrò il ricordo di una persona buona, disponibile, sincera. Mi unisco anch'io, assieme a mia moglie ed ai miei figli all'abbraccio forte a Tita, Laura e Silvia. Addio Pino ti abbiamo apprezzato e ti abbiamo voluto bene.

  • Il Rugby Clanis Cortona si unisce al dolore della società amica Cortona Volley per la scomparsa di Pino Neri.
    Pino è stato una persona che abbiamo sempre apprezzato e rispettato per il suo impegno nello sport e nel sociale di Cortona.
    Le nostre più sentite condoglianze al Presidente Lombardini; un forte abbraccio alla famiglia di Pino

Share
Published by
Michele Lupetti
Tags cortona

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago