Due serate per quella che è una delle band più importanti e rivoluzionarie della storia della musica mondiale. Imperdibile l’omaggio ai Pink Floyd organizzato al Teatro di Castiglion Fiorentino per venerdì 22 e sabato 23 Febbraio, in entrambi i casi con inizio alle ore 21.15. L’evento è patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco di Castiglioni. Il progetto è partito l’anno passato dal coro “Ensemble Flos Vocalis” di Sinalunga che ha già proposto un evento simile in due serate di Aprile al Teatro “Ciro Pinsuti” di Sinalunga e a anche a San Quirico d’Orcia lo scorso Luglio.
Sul palco i solisti Luca Brocchi e Marco Fedele, i chitarristi Simone Lanari e Giacomo Ghezzi, il tastierista Nicola “Sistola” Bonolis, il bassista Roberto Grigiotti e il batterista Marco Fanciullini. Durante “Another brick in the wall part II”, come nell’originale della band inglese, la seconda strofa (“We don’t need no education ecc”) sarà cantata da un coro di bambini, in questo caso provenienti dalle classi quinte delle elementari di Castiglion Fiorentino e Manciano. Durante il concerto sullo sfondo saranno proiettati spezzoni del film “The Wall” e altri video inerenti ai brani. Per info e prenotazioni si può contattare il numero 3897904466.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…