Gentili soci e amici della Associazione Organi Storici di Cortona, Cortonesi e ospiti di Cortona, buon giorno.
Anche per il 2019 è possibile contribuire a sostenere la conservazione del patrimonio storico e artistico di Cortona , la diffusione della musica classica nel territorio, l’editoria relativa alla storia millenaria della città, con un gesto a costo zero, devolvendo il 5 per mille delle vostre imposte a favore dell’Associazione per il Recupero e la Valorizzazione degli Organi Storici di Cortona.
L’Associazione è stata iscritta in via permanente fra le organizzazioni non lucrative a cui può essere devoluto il cinque per mille. E’ sufficiente pertanto riportare il codice fiscale dell’Associazione 93003840514 nell’apposito modulo, nel riquadro “Sostegno …………, delle organizzazioni di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…..” e firmare il modulo.
La devoluzione a favore dell’Associazione Organi Storici può essere espressa su tutti i modelli di dichiarazione dei redditi, UNICO, 730, e anche nel caso di contribuenti esonerati (CUD 2018).
Destinando il 5 per mille potrete contribuire a mantenere viva e costante la nostra attività culturale, editoriale, musicale e di conservazione delle bellezze della città di Cortona.
Ringrazio in anticipo coloro che aderiranno a questo invito.
Il Presidente
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…