Si rende noto a tutti i residenti nel Comune di Foiano della Chiana che le mascherine fornite dalla Regione Toscana verranno distribuite a partire da Mercoledì 04/11/2020 fino a Domenica 08/11/2020 dalle ore: 9:30 alle ore12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00.
Saranno organizzati due punti di distribuzione:
1 – Parcheggio campo sportivo di Foiano della Chiana, via Foro Boario;
2 – Parcheggio campo sportivo Pozzo della Chiana, via Santa Vittoria (N.B. per i soli residenti della frazione di Pozzo della Chiana);
La distribuzione verrà effettuata in collaborazione con le Associazioni Pubblica Assistenza, Avis e Croce Rossa con le seguenti modalità:
Gli utenti, dotati di sistemi di protezione individuali, dovranno recarsi ai punti di distribuzione esclusivamente a bordo della propria auto in modo da evitare assembramenti. É vivamente consigliato che il ritiro venga effettuato da un solo componente per ogni nucleo familiare.
Le mascherine saranno 5 a testa: 2 di tipo FFP2 e 3 di tipo chirurgiche.
Gli utenti che non avessero la possibilità di utilizzare un mezzo di trasporto autonomo sono pregati di segnalarlo preventivamente all’Amministrazione Comunale al numero 3482817084.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…