Alla 40° edizione della Dakar sventolano ancora i colori di Castiglion Fiorentino. Sotto il marchio del Team Castiglionese parteciperanno i piloti Maurizio Gerini e Fausto Vignola. Questa mattina sotto le logge vasariane i due centauri hanno presentato le loro moto con le quali cavalcheranno le dune peruviane, i paesaggi boliviani per poi terminare la corsa più famosa del mondo nella pampa argentina. “Una corsa a cui siamo particolarmente legati dal momento che ci ricorda il nostro amico Fabrizio Meoni. Nonostante siano passati più di 10 anni dalla sua scomparsa è ancora in vino in noi il suo ricordo di sportivo, amico e compagno di corse tra i monti e in ogni pista” dichiara il sindaco Mario Agnelli.
“Sono giorni impegnativi” sostengono all’unisono i due piloti Gerini e Vignola che aggiungono “il prossimo 22 imbarcheremo le moto per il sud America. In 15 giorni percorreremo ben 10 mila chilometri, una gara dura ma emozionante”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…