Clamoroso scoop del giornalista di origini aretine Andrea Scanzi de La Stampa che si è ritrovato sabato mattina, di fronte alla sua casa nella campagna cortonese, un set “hot” con quattro modelle seminude. Dopo averlo immortalato (ecco le foto) lo ha raccontato (qui l’articolo) sulle pagine web di quello che è uno dei più importanti e noti giornali italiani. Sembra che le foto del particolare set realizzato proprio “under the tuscan sun” siano destinate a finire sulle pagine di Playboy.
A quanto scrive Scanzi, infatti, l’agriturismo adiacente alla sua abitazione sarebbe stato misteriosamente affittato per una settimana da un celebre fotografo, pagato da un imprecisato magnate indonesiano che avrebbe chiesto un servizio fotografico “su misura” con un gruppo di modelle dell’Est.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Che dolce risveglio!!! Lo gradirei anche io il sabato al posto di quelle vecchie che imprecano, bestemmiano nel campo e gli uomini lavorano la terra ad orari da denunica con mezzi di ferraglia rumorosi.