La consegna dei kit della raccolta differenziata prosegue grazie al lavoro del personale di Sei Toscana nelle frazioni di Centoia, Pietraia, San Lorenzo, Manzano, Borgonuovo e Cignano. Fino al 6 aprile resta attivo il doppio sistema e quindi restano a disposizione i cassonetti stradali.
L’amministrazione comunale informa i cittadini delle frazioni che ancora non hanno ricevuto il kit che le procedure di consegna sono in corso e che il materiale potrà arrivare nei prossimi giorni. In ogni caso, coloro che ancora non avessero ricevuto il kit, possono segnalarlo scrivendo una email all’ufficio Ambiente: l.ortolani@comune.cortona.ar.it fornendo il nominativo dell’intestatario della tariffa e l’indirizzo, oppure possono recarsi al centro di raccolta a camucia in località Biricocco per ritirare autonomamente il kit.
Per i titolari di case vacanze o comunque per gli utenti non residenti, la raccomandazione è quella di contattare l’ufficio Ambiente del Comune.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…