Con vero piacere ospitiamo sulle pagine di Valdichianaoggi.it la votazione on line per il Premio “Sportivo dell’anno” istituito dall’Assessorato allo sport del Comune di Cortona. Offriamo volentieri il nostro contributo in omaggio ai nove candidati, che si sono tutti distinti per risultati di grande rilievo durante il 2014, ma più in generale a tutto lo sport cortonese: tante le discipline praticate da un gran numero di appassionati che meritano la giusta considerazione.
Da parte nostra crediamo giusto celebrare il loro impegno e la loro passione andando oltre quello che ci sforziamo di fare tutti i giorni, ovvero di raccontare al meglio tutti gli eventi sportivi del nostro territorio.
La votazione su Valdichianaoggi.it, combinata in modo paritario col risultato del voto delle società sportive, decreterà il vincitore del premio che sarà assegnato in una cerimonia pubblica sabato 14 marzo 2015 nella Sala del Consiglio Comunale cortonese dalle ore 10.00
Si può votare da oggi fino a martedì 10 marzo: nella colonna centrale del sito, a destra di questo articolo, troverete il form per votare.
Qualsiasi utente potrà esprimere un voto ogni 24 ore per i candidati individuati dal comitato organizzatore. Ciascun voto è vincolato all’indirizzo ip e al pc. Un algoritmo anti frode eseguito periodicamente durante la votazione eleminerà eventuali voti fasulli.
Se il sistema non permette di votare significa che si è già votato con lo stesso pc e/o con lo stesso indirizzo ip nell’arco delle 24 ore. Se più pc sono collegati in una rete locale con un solo ip pubblico, può votare solo il primo pc fino allo scadere delle 24 ore. E’ consentito l’uso dei cellulari. I voti provenienti da reti anonime saranno scartati (qui il regolamento e le modalità).
Rivolgiamo da subito un ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno al voto, al Comune di Cortona, alle società sportive e agli atleti interessati con l’auspicio che questo Premio sia viatico a un 2015 ricco di nuove e ancora più grandi soddisfazioni
ELENCO ATLETI
REGOLAMENTO DEL VOTO
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…