Si è sciolto ufficialmente, a Cortona, il Comitato Cortona cultura Mix festival. La decisione è stata formalizzata in uno studio notarile cortonese, presso il quale era stata convocata la riunione del consiglio direttivo dello stesso comitato.
Definito, quindi, lo scioglimento dell’organismo e la successiva nomina del liquidatore, come previsto dallo statuto.
Il sindaco di Cortona – Luciano Meoni – ha spiegato i motivi della decisione: «L’obiettivo dell’amministrazione comunale – ha detto Meoni – è quello di creare un programma di iniziative culturali, e di spettacolo, con caratteristiche nuove. Organizzare un evento artistico rappresenta un’opportunità di arricchimento per la comunità a cui è destinato, ma anche un’efficace leva di comunicazione per promuovere l’immagine del territorio. Pur riconoscendo l’utilità di alcune manifestazioni letterarie – conclude Meoni – abbiamo deciso di voltare pagina rispetto al passato, offrendo una proposta culturale di natura diversa».
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…