Categories Notizie

Cortona a Mezzogiorno in famiglia, ‘picco’ di 1 milione e 600mila spettatori

Positivi i riscontri auditel della trasmissione “Mezzogiorno in famiglia” nelle giornate di sabato e domenica che hanno visto protagonista Cortona nella sfida contro Boves. Il ‘picco’ si è toccato nella seconda parte della puntata domenicale, sfiorando il milione e 600mila spettatori. Più precisamente, secondo i dati ufficiali forniti dall’auditel, la puntata di sabato è stata seguita nella prima parte da 557.000 spettatori, con l’8,52% di share e nella seconda da 1.087.000, con uno share del 10,68%.

La puntata di domenica, invece, ha registrato nella prima parte 878.000 telespettatori, con uno share del 9,38% e nella seconda 1.593.000, raggiungendo il picco del 12,03% di share.

Intanto sui social grande sostegno e affetto per i ragazzi cortonesi protagonisti di un’ottima prova di squadra, con la vittoria che è sfuggita nell’ultimo decisivo gioco. Il gruppo dei “prodi” che hanno rappresentato la città etrusca sarà ospite a Radio Incontri (FM 88.4 e 92.8 e streaming su radioincontri.org) di una puntata speciale che andrà in onda mercoledì sera, in diretta dalle ore 21 per raccontare questa divertente e memorabile avventura.

Redazione

Al servizio di voi lettori, al servizio della Valdichiana, del suo territorio, delle sue energie. Non esitate a contattarci, segnalando notizie, eventi e quant'altro.

Share
Published by
Redazione
Tags cortona

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago