Come ogni anno – e questo è il ventesimo – il CALCIT Cortona Valdichiana organizza il ”Mercatino dei Ragazzi”. Un’occasione per insegnare non solo ai ragazzi ma anche ai grandi i valori del volontariato. Per partecipare è sufficiente prenotarsi nei giorni dal 05 al 19 maggio, tutti i pomeriggi dalle 15,00 alle 18,00 presso la Sede di Cortona (in Via Roma 9, a fianco dei Vigili Urbani), oppure telefonare, sempre il pomeriggio, ai numeri 0575.62400 – 0575.639707 – 368.3199013.
Di seguito il regolamento:
1. La partecipazione al Mercatino è aperta a tutti i ragazzi delle scuole del territorio.
2. Per partecipare ogni Ragazzo deve avere l’autorizzazione scritta, su modulo predisposto dal CALCIT, del proprio Genitore o Insegnante. Tale formalità sarà espletata al momento dell’apertura della manifestazione.
3. Tutti devono contribuire a tenere pulito lo spazio del Mercatino, gentilmente concesso,utilizzando gli appositi sacchi che saranno distribuiti dall’organizzazione.
4. Non è permesso chiedere offerte senza scambio di oggetti.
5. Ogni Ragazzo dovrà consegnare il proprio incasso al Responsabile del mercatino che deve essere munito di regolare tesserino di riconoscimento e deve ritirare la relativa ricevuta.
6. Ogni Ragazzo deve essere consapevole che sta dando il suo contributo per una causa di carattere sociale e che per questo il tuo mercatino è diverso da tutti gli altri che non perseguono finalità analoghe.
7. I bambini sprovvisti di materiale possono ritirarlo presso il comitato CALCIT. ( la mattina stessa del 20/05/2012 )
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…