Vedersi un film in Tv e poi, qualche minuto dopo, uscire di casa e ritrovarsi il protagonista di quel film davanti agli occhi. E’ accaduto ieri sera a Cortona con l’ennesima presenza “vip” di questa intensa settimana caratterizzata dal Tuscan Sun Festival. Alcuni lettori ci segnalano infatti che nelle vie centrali è stato “avvistato” nientemeno che Colin Firth, l’attore britannico 51enne protagonista di moltissime note pellicole fra cui Love Actually, Il diario di Bridget Jones, Shakespeare in love, Il discorso del Re e tanti altri ancora.
Fra i suoi film anche Valmont, che per una combinazione del caso era stato trasmesso proprio in prima serata, ieri sera, da La7. L’avvistamento di Firth è avvenuto intorno alle 11 nella zona di Piazza della Repubblica e Via Nazionale e ha ovviamente destato la reazione di moltissime persone vista la fama dell’attore. Non sappiamo se Firth era in città per motivi legati al Tuscan Sun o altro.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…