Il pallavolista, foianese di origine, Alessandro Fei, il campione di ciclismo Francesco Moser, il grande sciatore Christof Innerhofer, l’ex pilota di Formula Uno Riccardo Patrese, il pugile Roberto Cammarelle, le splendide ragazze della nazionale di ginnastica ritrmica sono fra i protagonisti della serata finale del Premio Fair Play Mecenate che andrà in scena stasera a Cortona. Nella scalinata del Palazzo comunale sfileranno i 20 “ambasciatori”, con inizio dalle ore 21. Previsti anche momenti musicali con la presenza della giovane foianese Costanza Ginestrini.
La serata sarà condotta da Andrea Fusco e Monica Rossi Poggesi e andrà in onda giovedì sera su Rai Sport. Intanto ieri il sottosuolo di Chiusi, i musei e il centro storico hanno entusiasmato alcuni dei “big” che insieme con una delegazione di organizzatori, giudici e sportivi hanno fatto visita ufficiale alla città di Porsenna.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…