Fra poche ore la città etrusca sarà protagonista di ‘Mezzogiorno in famiglia’, la trasmissione di Rai 2 in cui due cittadine italiane si sfidano in giochi di vario genere. Nella giornata di oggi un “manipolo” di cortonesi (che vedete nella foto) guidati dal capitano Stefano Bertini ha raggiunto gli studi Rai a Roma in vista di domani (sabato) alle ore 11, quando prenderà il via la prima diretta.
In contemporanea saranno trasmessi in ‘finta diretta’ altri giochi-sfida da Piazza della Repubblica condotti da Claudia Andreatti insieme con tutti gli altri i contributi registrati dalle troupe Rai durante questa settimana.
Il “padrino” della squadra, ospite in trasmissione, sarà il mitologico Pippo Franco.
L’appuntamento è per le 11: Valdichianaoggi seguirà la sfida con Boves (cittadina del cuneense) con aggiornamenti in tempo reale. Ricordiamo che fra le varie prove c’è anche quella di canto e di danza, per le quali a decidere è il televoto degli spettatori.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…