Identica situazione rispetto a quanto già visto in merito al ricorso promosso dall’Unione Consumatori: anche stavolta, pronunciandosi su un ricorso promosso da parte di Confedilizia e Acli, la Commissione Provinciale Tributaria di primo grado ha accolto la richiesta. La cosiddetta “tassa sui fossi” subisce così un altro colpo: oltre 300 contribuenti che avevano presentato il ricorso, rappresentati dagli avvocati Sabina Rossi Palazzeschi e Pamela Mannino, per ora non dovranno pagarla. La commissione ha infatti sospeso l’esecutività delle cartelle esattoriali in attesa di pronunciarsi in via definitiva sulla legittimità della richiesta di contributo.
In arrivo ci sono altre centinaia di ricorsi, sempre tramite Confedilizia e Acli. Altri trecento saranno discussi il 1 luglio, mentre per quelli successi gli avvocati delle due associazioni stanno ancora lavorando alla presentazione formale
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…