L’Amministrazione comunale e Sei Toscana informano i cittadini residenti a Chianciano che da lunedì prossimo, 22 maggio, inizierà la consegna della fornitura dei sacchi per il porta a porta. La consegna verrà fatta dagli operatori di Sei Toscana, riconoscibili da apposito tesserino, a domicilio. Qualora l’utente non verrà trovato in casa al momento della consegna sarà lasciato un avviso nella cassetta della posta con indicate le modalità per il ritiro del materiale presso il punto di consegna di piazza Gramsci (a fianco dell’officina riparazione moto).
Gli utenti potranno ritirare la fornitura dei sacchi presentandosi al punto di consegna (aperto a partire dal prossimo 5 giugno) muniti del proprio documento di identità e del foglio lasciato all’interno della cassetta della posta.
Il punto di consegna di piazza Gramsci – aperto a partire da lunedì 5 giugno – osserverà i seguenti orari di apertura: lunedì e mercoledì dalle 9 alle 11. Venerdì dalle 15 alle 18.
Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana – 800 127 484 – oppure consultare il sito internet www.seitoscana.it.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…