Si è svolta ieri, raccogliendo grande partecipazione ed entusiasmo, la cena sociale con consegna dei Premi Fair Play Val di Loreto 2018 presso il Centro Polisportivo di Tavarnelle di Cortona. La serata era promossa dalla Polisportiva Val di Loreto ed è stata una vera festa per tutto il mondo dello sport cortonese e non solo. All’evento hanno partecipato rappresentanti di molte società sportive del territorio, testimonianza del grande impegno della Polisportiva nella creazione di eventi e della capacità indubbia di collaborare e relazionarsi in modo costruttivo con tante altre realtà vicine.
Nella foto la consegna di uno speciale riconoscimento a Mirko Adreani, membro e “bandiera” della Polisportiva insieme col Presidente Loriano Biagiotti, il Presidente Onorario Mario Gazzini e tanti altri.
La consegna dei premi, litografie realizzate da Silvia Ottavi, ha avuto inizio con i giovanissimi ciclisti della Polisportiva, allenati dal DS Simone Ottavi, che nel 2017 hanno raccolto significativi risultati più volte riportati anche sulla nostra testata.
Premi per la collaborazione prestata nell’anno sono stati consegnati al Sindaco di Cortona Basanieri, all’Assessore allo Sport Bernardini, a Banca Popolare di Cortona (presente col Direttore Generale Calzini), al main sponsor Clima Sistemi e ad alcuni membri della Polisportiva che hanno saputo portare con onore in giro per il mondo il nome della Val di Loreto.
Un riconoscimento in memoria è stato dedicato a Giovanni Infelici, recentemente scomparso, per la sua attività col Ciclo Club Quota Mille.
I Premi Fair Play sono andati a Enzo Ceccarelli (ciclismo), Francesco Biagianti (calcio a 11), Terzilio Bettoni (lancio del ruzzolone), Renato Lucarini (Asd Cortona Bocce), Luigi Casucci (Ciclismo Vigili del Fuoco), Sergio Mezzetti (Motoclub BJ Racing), Giovanni Salvadori (Squadra di Caccia al Cinghiale) e all’Associazioni Cacciatori Tavarnelle.
Un momento per noi particolarmente emozionante, per il quale desideriamo ringraziare gli organizzatori, è stato la consegna di un premio per meriti sportivi al nostro Valter Lupetti, recentemente laureatosi Campione Italiano di Marcia over 65 sulla distanza dei 20Km.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…