Troppo pesanti gli oneri di gestione: Castiglion Fiorentino rinuncia a rinnovare la convenzione con l’azienda che si occupava dei parcheggi a pagamento, ma già lavora su una nuova gara con la quale ovviamente l’amministrazione spera di riuscire a contenere sensibilmente i costi. L’intenzione, come riporta stamani La Nazione, è quella di arrivare a una convenzione triennale così che essa possa essere rimodulata tenendo conto anche dell’andamento del processo di risanamento delle casse comunali. Nel nuovo accordo, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, i posti “blu” potrebbero aumentare di numero.
In particolar modo si ipotizza la trasformazione di una parte minoritaria dei parcheggi nella zona della stazione, come pure la possibilità di tenere a pagamento anche la domenica i posti auto di Piazza Risorgimento e Piazza Matteotti. Per ora, però, si va avanti coi parcometri spenti, senza nessun onore per gli utenti, un periodo con la sosta totalmente gratuita ovunque che è lecito pensare possa durare piuttosto a lungo, visto i normali tempi burocratici legati all’indizione della gara
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…