Sabato 21 aprile, a partire dalle ore 16, nella palestra del Corso Italia di Castiglion Fiorentino verrà allestito un mercatino con oggetti realizzati dai bambini della Scuola dell’Infanzia A. Brogi insieme alla pesca di beneficenza e alla degustazione di cibi etnici. A far divertire i più piccoli ci penseranno dei fantasiosi truccabimbi. E sempre per i bambini domenica 22 aprile saranno ideati laboratori di cucina, in collaborazione con l’associazione Ragazzi speciali onlus. Alle ore 10 i piccoli partecipanti con “Le mani in pasta” sapranno tutto su lievito madre e tradizioni alimentari.
I genitori scendono invece in scena il 10 e 11 maggio con la rappresentazione fiabesca rivisitata di Biancaneve e i 7 nani, al teatro comunale di Castiglion Fiorentino, intervallata da canti e balletti come un vero musical made in home!
Il ricavato delle due giornate e dello spettacolo teatrale andrà a sostegno della scuola materna per garantire la continuità dei progetti educativi rivolti ai nostri figli e una miglior qualità dei servizi.