Vogliamo mettervi a conoscenza con questa breve sintesi delle collaborazioni, delle attività svolte, dei costi sostenuti durante questo periodo e della necessità che abbiamo riscontrato al Centro per poter essere meglio di aiuto.
Collaborazione:
La differenza tra le entrate e le uscite è stata coperta dalle parrocchie.
Le necessità che abbiamo attualmente sono: volontari per la gestione del Centro (perchè si è riscontrata la necessità di passare da due a tre giorni di apertura fino ad arrivare ad essere aperti tutti i giorni); mezzi e iniziative per il reperimento degli alimenti data l’impossibilità di accreditarsi presso il Banco Alimentare causa restrizione degli accrediti per la crisi economica (siamo in lista di attesa) e per la fine del periodo di assistenza alimentare della Caritas diocesana; garantire un afflusso economico per tutte le necessità del centro.
Ricordiamo che attualmente i giorni di apertura del Centro di Ascolto Caritas Cortona sono: lunedì dalle 16:00 alle 18:00; venerdì dalle 10:00 alle 12:00.
Caritas Cortona
Cortona, 1 Febbraio 2013
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…